Guardare il mondo dall'alto, un punto di vista diverso che, oltre a restituire una visione d'insieme del nostro lavoro, trasmetta anche emozioni in grado di fissare nella memoria il ricordo delle nostre esperienze.

Le riprese aeree realizzate con droni consentono di cogliere paesaggi e opere nella loro totalità, fornendo un punto di vista inconsueto.

Per raggiungere questi risultati non è sufficiente alzarsi in volo, bisogna saper guidare la camera da presa esattamente dove le emozioni prendono vita. Le capacità del pilota sono essenziali per catturare immagini trasformarle in emozioni.

Non ultimo bisogna ricordare che in Italia per poter pilotare un drone è necessario disporre di attestati di volo ed autorizzazioni rilasciate dall'ENAC. Comunicazione Tecnologica è operatore autorizzato a condurre Operazioni Specializzate Non Critiche e Critiche, anche in ambiente urbano e misto. I suoi piloti sono altamente qualificati  e dispongono di tutte le attestazioni richieste dalla legge.

Tutte le operazioni di volo condotte da Comunicazione Tecnologica sono coperte da assicurazione per i danni accidentali verso terzi.

Dichiarazione Operazioni Specializzate Non Critiche n. 7147

Autorizzazione Operazioni Specializzate Critiche n. 7302